HACCP​

Da più di 40 anni Pava Resine è altamente specializzata nella produzione di formulati resinosi destinati alla protezione delle superfici dall’aggressione chimica, ambientale e microbiologica in ambito industriale, alimentare.

Le stesse tecnologie sono state applicate anche al campo decorativo e residenziale per rispondere alla crescente e necessaria richiesta di superfici sicure e pulite.

Tutti i sistemi Pava Resine sono in possesso di certificazione antibatterica e virucida secondo ISO 22196:2001 “Measurement of antibacterial activity on plastic and other non-porous surfaces” e sono in conformità con il sistema di controllo igienico HACCP “Hazard Analysis and Critical Control Points ” secondo UNI 11021:2002.

HACCP è un sistema di autocontrollo igienico che ogni operatore nel settore della Produzione di alimenti deve mettere in atto al fine di valutare e stimare pericoli e rischi nell’ottica di stabilire misure di controllo per prevenire l’insorgere di problemi igienici e sanitari e tutelare così la salute dei consumatori.

Le superfici “devono essere mantenute in buone condizioni ed essere facili da pulire e, se necessario, da disinfettare; ciò richiede l’impiego di materiale resistente, non assorbente, lavabile e non tossico”.

Archivio News
IT
IT EN