Tipologia di intervento: Pavimentazione industriale autolivellante con ottime resistenze chimiche, meccaniche e a shock termici, antiscivolo, idonea al transito di mezzi gommati medio-pesanti, impermeabile superficialmente ad oli e liquidi aggressivi.
Spessore: 4-6 mm (versione FM grana fine) 9-12 mm (versione FT grana grossa)
Durevole a lungo termine.
Prestazioni richieste: Pavimentazione completamente resistente a forti shock termici, allo spandimento di liquidi ad alte temperature e ad una moltitudine di agenti chimici aggressivi quali acidi inorganici, acidi organici, alcali, solventi, ammine.
Si caratterizza per la rapidità di posa e di messa in esercizio: può essere pedonabile dopo 24 ore, trafficabile con traffico leggero dopo 48 ore; dopo 7 giorni risulta completamente resistente al traffico anche pesante. Permette una facile e profonda pulizia.
Aspetto: Il sistema Autopava crete PC/FT è una pavimentazione colorata con finitura a terrazzo, in poliuretano-cemento, priva di solventi, antistatica
Destinazione d’uso: Applicato per spessori da 9 a 12 mm consente di realizzare delle pavimentazioni industriali di grande pregio estetico, continue. Le pavimentazioni igieniche Autopava crete PC offrono una finitura ideale per applicazioni nel settore alimentare, chimico, farmaceutico e all’interno di ospedali.